23 lug 2013

La sesta stagione di The Mentalist

Ormai siamo alla fine della quinta stagione, la prossima, che iniziera' a settembre con gli episodi in eng, si avvicina sempre di piu'. Quindi ho pensato di offrirvi anche la possibilita' di scaricare tutta la sesta stagione come ho fatto in questi anni con la quinta e la quarta.


Detto questo, vi ringrazio tantissimo per le visite e i commenti che lasciate su questo sito, aiutate a darmi un motivo in piu' per non lasciar perdere tutto questo lavoro che faccio gratuitamente per i fan di the mentalist :). Continuate a seguirci!

News: L'episodio 6x01 andra' in onda domenica 29 settembre alle 22.

-redfenix

28 commenti:

  1. Aggiunto ai preferiti. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie di tutto il lavoro che hai fatto.....
    Grazie anche da parte di mia moglie e mia figlia....
    Aspetto la sesta stagione...

    RispondiElimina
  3. Ciao redfenix!
    Grazie per tutti gli episodi che ci hai fatto scaricare!!!
    la sesta stagione su che canale sarà presente?? sky? premium? facci sapereeeeeeee
    un saluto!!
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da settembre solo in inglese, quindi su cbs... In italia penso nel 2014 su premium crime, ma ovviamente la mettero' qui sul sito per chi non avesse possibilita' di guardarla sul premium ;)

      Elimina
  4. grazie per il tuo lavoro! sei un MITO!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE! GRAZIE DAVVERO DI CUORE! :-)

    RispondiElimina
  6. Sei il numero 1! Sopratutto per la puntualità e precisione con cui posti gli episodi. Grazie anche da parte di mia moglie.

    RispondiElimina
  7. Io e le mie figlie aspettiamo ogni settimana che tu ci faccia scaricare gli episodi...grazie veramente!

    RispondiElimina
  8. Ciao sei un mito... grazie da parte di tutta la famiglia non mancheremo a seguirti perché non si può mancare la sesta stagione non possiamo farci scappare l'identità di Johnny il Rosso. UN GRAZIE SINCERO.

    RispondiElimina
  9. TI AMO!!!!!! <3<3<3<3 ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  10. Perchè in italia siamo indietro!! Una serie come questa, soprattutto la 6° che dovrà iniziare, dovrebbe essere mandata in onda in contemporanea con gli usa come hanno già fatto in precedenza con altre serie! se no sarebbe una spoilerata unica XD

    RispondiElimina
  11. Grazie del tuo lavoro! veramente OTTIMO!!!!
    Continua così!!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille anche da parte mia, The Mentalist è la serie tv che mi ha più emozionato e insegnato in questo anno e mezzo in cui ho visto tutti e 115(circa) episodi. Quindi avere la possibilità di poterla continuare a guardare anche non avendo premium mi entusiasma. Hai scaturito in me una cieca fiducia in te. GRAZIE

    RispondiElimina
  13. Aspetto con ansia la 6^ stagione *.*
    Grazie comunque del lavoro che hai fatto fino ad ora ^^

    RispondiElimina
  14. Grazie veramente del tuo lavoro, c'è ne pochi così veloci, puntuali e precisi.
    Non smettere per favore ;)

    RispondiElimina
  15. grazie tante per la serie che ci fai scaricare puntualmente ogni anno sei un grande, senza di te non saprei dove trovarle :)

    RispondiElimina
  16. Grazie mille x il lavoro che fai,blog fatto veramente bene sempre aggiornato in tempo reale...Sei impressionante x la puntualità che hai :-D...grazie all'infinito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo se riusciró a mantenere questa puntualità anche con la sesta stagione :)

      Elimina
  17. Devo farti i miei complimenti, per lo splendido lavoro che hai fatto: chiaro, pulito, addirittura con i link di Mega, molto pratici per organizzarsi comodamente il download effettivo sul proprio PC. So di non essere l'unico ad avere una moglie che ti ringrazia, però devo farlo anche da parte sua: Grazie!
    Come mai le puntate in HD 504 e 505 sono intorno a 1,3GB invece delle solite a 500MB?

    Ciao e Buone Feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Gli episodi che mi indichi sono più grandi perchè erano stati creati in questa dimensione, peró mi sembrava di aver sostituito i link torrent con le versioni a 500 Mb.. In ogni caso buona visione :)

      Elimina
  18. Chiunque tu sia... mio angelo... alato o no.. tu mi dai la medicia.. grazie

    RispondiElimina